Effettivamente è diventata una febbre, inizia con sintomi del tipo, "non ho niente in casa da cucinare", "uhm potremmo farci una triste minestrina" oppure molto più semplicemente "non posso cucinare stasera perchè il gomito mi fa contatto col ginocchio!!!!"
Insomma ogni scusa è buona per poter chiamare un qualsiasi ritorante, pub, pizzeria, etc. della nostra zona e farci portare a casa quello che abbiamo voglia di mangiare in quel momento! Certo un pò un lusso visto che ormai siamo agli sgoccioli, però la tentazione è troppo forte e poi considerando che anche fare la spesa qui è molto costoso.....(ecco pronta un'altra scusa!!!) ed inoltre è sempre meglio che andare a cena fuori con Marcello oppure senza ma dovendo chiamare Dana, la baby sitter serale del pulcetto!!
Generalmente avviene il sabato sera: dopo aver messo a letto Marci, iniziamo a domandarci cosa vogliamo e partiamo con una ricerca su "MenuPages" oppure sui tanti menù che per l'occasione Christian ci ha lasciato in un mobile in cucina.
Possiamo scegliere tra tantissime possibilità ma noi prediligiamo il messicano, il tipico american burger e la pizza (che nostalgia quella napoletana!!!). La cena poi si svogle davani al mega televisore in salotto guardando una partita di football americano o un film a seconda della serata!
Ho scoperto che mi diverte guardare le partite di football, mi rilassa anche se trovo un tantino asfissiante ed opprimente quando si tuffano tutti sul poverino che ha la palla, stile pancakes impilati!!!
All'ultimo delivery, un sabato sera, ha partecipato anche Marce, abbiamo ordinato una pizza gigante (margherita) e delle bruschette. Certo qui farà un pò strano non ricoprire la pizza con altri mille toppings tipo meatballs, pepperoni, bacon etc. etc. ma a noi piace così!
No comments:
Post a Comment