Nel week end abbiamo fatto una gita a Governor Island, isolotto difronte alla punta sud di manatthan, dove abbiamo preso le biciclette e, sotto qualche goccia di pioggia, abbiamo girato per l'isola.
Marcello si è divertito un sacco a farsi scarrozzare dal papi in bici, e ad un certo punto si è talmente rilassato che si è addormentato con la testa penzoloni sotto il peso del suo caschetto!
Il sabato, invece, c'era la festa di San Gennaro a Little Italy, con tanto di sfilate, di bande e bancarelle di cibo da ogni dove, insomma molto poco Italy ma divertente ;-)
Alla sfilata abbiamo incontrato Josè Luis (compagno di Ivan a Madrid e qui in exchange) con la fidanzata, Francoise (anche lui in exchange), Lili e Gabriel ed un altro paio di ragazzi e siamo andati a mangiare in un ristorante italiano (per scelta loro!!) però gli gnocchi erano proprio buoni!!!!
La domenica siamo tornati al central Park alla ricerca della statua di Alice in the wonderland, ma alla fine abbiamo trovato una area giochi per bambini veramente bella e grande e indovinate cosa abbiamo fatto????
Marcello apprezza molto le nostre soste, non brevi e ormai frequenti, al parchetto sotto casa, dove c'è un'area di sabbia e dove gioca con gli altri bimbi, soprattutto si diverte a spingere carrelli e carrozzine con bambole altrui!! Quando poi torniamo verso casa, ormai vince la timidezza e si lascia andare ad una serie di "hi" "hello" ai doormen di casa che sempre giocano con lui e gli dicono "gimme five Marcello".
Le mie passeggiate esplorative ieri mi hanno portato nel west sid
Anche Marcello sembrava divertito dai video proiettati sugli schermi giganti dei vari edifici, soprattutto quello delle M&M's, eh si c'erano due negozi di due e più piani solo di M&M's....io le adoro!!!! that's incredible!!!
beh, che altro dirvi, credo di avervi raccontato tutto, a questo punto posso andare a dormire,
bye bye and good night...ops good morning!
2 comments:
http://confianzayamistad.blogspot.com/
visitame
cavolo leggere il vs blog in un istante mi riportato ad un anno fa......nostalgia canaglia.....noi a ny ci siamo stati solo 7 gg ed abbiamo cercato di catturare quante piu' emozioni possibili in cosi' poco tempo....e viste le meravigliose(seppur nostalgiche!)sensazioni che i ricordi suscitano.....ci siamo riusciti.
Godetevela fino in fondo voi che potete!!!
Post a Comment